Tieni aggiornati i tuoi clienti sulle ultime novità. Aggiungi immagini, testi e link o connetti dati della tua collezione per mostrare contenuto dinamico.

DIAGNOSTICA IN EDILIZIA

LE RESINE IDROREATTIVE

Le resine idroespansive dette anche idroreattive sono utilizzate per rendere ermetiche crepe, fessure e cavità come i nidi di ghiaia bloccando definitivamente le infiltrazioni. Si tratta di una resina poliuretanica idrofila, idroespansiva, a bassa viscosità. Formata da un attivatore accelerante (comp. B) e da una resina (comp. A).
Sono facilmente iniettabili da una pompa tramite iniettori a testa piatta (o a vite);
A contatto con l’acqua o con l’umidità, aumenta da 8 a 20 volte e arresta l’infiltrazione sigillando la fessura trattata.

Si può utilizzare calcestruzzo, pietre, mattoni, metallo ecc..

Altro sistema per il blocco delle infiltrazioni è quello che utilizza le boiacche e  le malte impermeabilizzanti, cementi cristallizzanti o osmotici,  in grado di esercitare un’ottima aderenza al supporto e nel contempo una funzione impermeabilizzante sia in spinta positiva che negativa.

I m

Richiedere informazioni
DIAGNOSTICA IN EDILIZIA

I PRODOTTI CRISTALLIZZANTI

I prodotti cristallizzanti sono impiegati l’impermeabilizzazione e protezione chimica in profondità di qualsiasi struttura in calcestruzzo. Uno dei prodotti da noi più utilizzato è il Penetron Standard in “boiacca” che può essere applicato ad un calcestruzzo consistente vecchio o nuovo, bagnato a rifiuto, in pressione positiva e anche, soprattutto, in pressione negativa (è stato concepito per la controspinta). Particolarmente indicato per la sua resistenza agli attacchi chimici (pH 3-11 in continuo, pH 2-12 in saltuario) alle classi ambientali più severe.

Richiedere informazioni

Richiedere informazioni

Nome(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)